Diventare Benefattori
Per  diventare benefattori dell’ associazione puoi versare il contributo volontario a LYMPHOLAB ONLUS attraverso le seguenti modalità:

  • Bonifico Bancario:
    Effettuato a favore di: LYMPHOLAB ONLUS 
    Codice IBAN: IT 46 U 02008 01401 000103653415
    Riportando nella causale del versamento: DONAZIONE seguita dal vostro nome e cognome ed indirizzo email
  • Carta di Credito:

    Carta di credito tramite il servizio Paypal che accetta le seguenti carte di credito

    (Visa, Mastercard, CartaSì, American Express, Diners e Maestro)

    Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), a Paypal per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. Procedura assolutamente sicura che garantisce completamente l'acquirente.Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

    DONA ORA

 

Destinare il 5x1000: 

Donando il tuo 5 x mille a LymphoLab Onlus

1) Contribuirai a divulgare la conoscenza delle patologie linfatiche, come il linfedema, e a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo a questa malattia, quasi sconosciuta ma ampiamente diffusa, tanto da colpire, secondo le statistiche dei pochissimi ricercatori universitari che se ne occupano, il 10% circa della popolazione.

2) Aiuterai le persone affette da queste malattie invalidanti ad avere maggiori informazioni su come curarsi al meglio, e migliorare la loro qualità di vita, riducendo i costi individuali e sociali.

3) Parteciperai a garantire la formazione di diverse figure professionali, medici, infermieri, fisioterapisti nel campo delle problematiche linfatiche e vascolari, assicurando la creazione di team di terapeuti esperti ed aggiornati.

COS’È IL CINQUE PER MILLE?

Non è una tassa aggiuntiva né un'alternativa all'8 per mille, ma una quota percentuale delle tasse determinata in base al proprio reddito: è un modo per sostenere una Onlus - Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale - come la LYMPHOLAB ONLUS.

STAI CON NOI DALLA PARTE DI CHI HA BISOGNO!

COME DONARE

Donare il 5 per mille a LYMPHOLAB ONLUS è veloce e semplicissimo.

  • Nei moduli della dichiarazione dei redditi CUD, 730 e Modello Unico cerca la scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”.
  • Scegli il riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.
    • Inserite la vostra firma e il codice fiscale della Lympholab Onlus 95178480109

 modello